Santa Claus è pronto ad accogliere grandi e piccoli insieme a tutti i suoi elfi. In via del tutto eccezionale la Casa di Babbo Natale per quest’anno lascia il Polo Nord per raggiungere il paese federiciano e trovare spazio nel centro commerciale Mongolfiera, in contrada Barbadangelo, dal 18 novembre sino a metà gennaio 2023. Un luogo incantato, ricco di sorprese e avvolto dall’atmosfera natalizia che tanto piace a grandi e piccoli. La Casa di Babbo Natale prosegue le sue iniziative ad Andria dal 2015, sulla spinta del suo ideatore Sabino Matera. Un progetto cresciuto col passare degli anni e sempre più coinvolgente.
La Casa di Babbo Natale 2022 si rinnova con tante novità, dall’intrattenimento per i piccoli ai laboratori, passando per il mercatino solidale.
L’iniziativa si sposa perfettamente con la politica del centro commerciale Mongolfiera di Andria, il cui obiettivo è rende la galleria un luogo accogliente per le famiglie, dove trascorrere piacevolmente del tempo.
E allora non resta che vivere la magia del periodo natalizio con la Casa di Babbo Natale, consegnare la propria letterina e aspettare fiduciosi il regalo sotto l’albero. Il padrone di casa con la barba bianca è pronto, così come i suoi elfi. Un’esperienza da non perdere.