Attualità

Margherita come Candela , la casa di Babbo Natale emoziona piccoli e adulti

Anche quest’anno Babbo Natale ha scelto la tranquilla cittadina di Margherita di Savoia per riposarsi dai suoi lunghi viaggi attorno al mondo. La sua casa, allestita negli spazi della Parrocchia della Beata Maria Vergine Ausiliatrice, non poteva che essere un luogo magico e incantato. Qui piccoli e adulti possono incontrarlo in compagnia dei suoi inseparabili elfi. Babbo Natale accoglie tutti, si concede per qualche foto ricordo e ai bimbi più buoni elargisce anche dei dolci. Ogni angolo del suo appartamento è avvolto dallo spirito del Natale. Luci e addobbi fanno risplendere la camera da letto, nella stanza che riproduce il Polo Nord è parcheggiata la sua slitta nella quale i bimbi possono sedersi dando libertà alla loro fantasia. All’esterno della casa un mercatino di dolci e articoli natalizi allietato dalle coinvolgenti musiche delle mulieres garganiche. Non manca nulla nel progetto messo in piedi da cittadini e associazioni del territorio, patrocinato e sostenuto dall’amministrazione comunale.  

INTERVISTA A BERNARDO LODISPOTO (SINDACO DI MARGHERITA DI SAVOIA)

La novità di quest’anno è il suggestivo presepe artistico allestito negli spazi esterni della casa. Per avvicinare i più piccoli al vero significato del Natale.  

INTERVISTA A SALVATRICE BALLARINO (ORGANIZZATRICE EVENTO)

La magica casa di Babbo Natale sarà nuovamente aperta il giorno dell’Immacolata, nei prossimi due weekend, poi dal 20 al 23 dicembre e il 5 e 6 gennaio, sempre dalle 17:30 alle 21:00. Ma il Natale a Margherita di Savoia non finisce qui: in programma nei prossimi giorni l’allestimento di un presepe unico nel suo genere e lo spettacolo di luci di “Disney Illumination” nel torrione delle saline.

INTERVISTA A BERNARDO LODISPOTO (SINDACO DI MARGHERITA DI SAVOIA)

Vedi anche

Back to top button