CalcioSport

Ginestra non mette limiti al Team Altamura: “Niente assilli ma siamo in alto e ci proviamo”

Un punto nelle precedenti due partite, quello ottenuto nel derby contro il Gravina. Poi, il ritorno al successo, al termine di una gara pazza, con tre reti negli ultimissimi minuti della sfida interna contro il Francavilla in Sinni. L’ha vinta il Team Altamura, che l’ha sbloccata nel finale con il nono centro in questo campionato di serie D di Molinaro, ha subito l’aggancio dei lucani prima del novantesimo e poi ha trovato il guizzo da tre punti in pieno recupero con Caputo dagli undici metri.

Battuto il Francavilla in Sinni, dunque. Scavalcato il Brindisi in quarta posizione in classifica, grazie al quindicesimo risultato utile nelle ultime sedici partite. La vetta occupata dalla Cavese è distante sei lunghezze per i murgiani. Ginestra non mette limiti al Team Altamura.

I biancorossi di Ciro Ginestra domenica prossima giocheranno in trasferta il derby contro un Casarano che lunedì ha esonerato Giovanni Costantino ed affidato il timone della squadra ad Antonio Foglia Manzillo. L’obiettivo è quello di riscattare lo 0-3 casalingo dell’andata contro i rossazzurri.

Vedi anche

Back to top button