Attualità

Insediato il Cda di Barsa a Barletta, ieri la prima riunione. Mangione: «Partecipata solida e con un grande valore aggiunto»

Prima riunione per il nuovo Consiglio d’Amministrazione della Bar.s.a. a Barletta. Ieri l’incontro tra il presidente, il commercialista Alfonso Mangione ed i consiglieri, entrambi avvocati Michele Presicci ed Alessia De Finis. Finisce dunque il delicato passaggio con la vacatio per la partecipata del comune di Barletta che ha dovuto attendere oltre sei mesi prima dell’insediamento di un nuovo Consiglio d’Amministrazione dopo la revoca dell’incarico all’ex amministratore unico Michele Cianci.

I giorni appena trascorsi dall’insediamento avvenuto il 1 aprile, sono serviti al Cda per verificare la bontà di un’azienda che ha un grande valore aggiunto da mettere a disposizione della comunità.

Forte delle esperienze anche in altre società di questo tipo come Amet o Elgasud, il Presidente Alfonso Mangione ha le idee chiare su quello che bisognerà fare per il futuro della Bar.s.a.

Vedi anche

Back to top button