CalcioSport

Il Cerignola non fa sconti e vuole concludere in bellezza. Pazienza: “Gruppo fantastico”

Lo aveva garantito alla vigilia della trasferta di Aversa e dopo la sconfitta nel recupero contro il Brindisi, Michele Pazienza. Il tecnico del Cerignola aveva assicurato il massimo impegno della sua squadra sino al termine di questo campionato. Le ultime quattro gare degli ofantini, non a caso, sono partite con la vittoria esterna contro i campani: gol di Malcore, nuovo capocannoniere solitario del girone H di serie D, e doppietta di Verde per il 3-1 finale sul campo dei normanni.

Il Cerignola è ora stabilmente nella parte sinistra della classifica: ottavo posto con 46 punti all’attivo. Se avesse fatto risultato a Brindisi, il finale degli ofantini avrebbe potuto assumere anche significati diversi, ma il giudizio complessivo è sicuramente soddisfacente.

Il Cerignola vuole spingere sino in fondo. Vuole ottenere il massimo anche nelle ultime tre partite di questo campionato: domenica arriva il Fasano al “Monterisi”. Poi il superderby allo Iacovone contro la capolista Taranto e la chiusura in casa contro il Nardò.

Vedi anche

Back to top button