CalcioSport

“Ci siamo divertiti per otto mesi”: voto alto alla stagione per il Corato di Di Domenico

Basta leggere questo striscione per ottenere la migliore sintesi alla stagione del Corato, terminata domenica scorsa a Bisceglie con l’eliminazione, senza perdere, dai playoff di Eccellenza.

La gente di Corato ha apprezzato il lavoro della squadra e del tecnico Fabio Di Domenico, insomma. La scorsa estate, a differenza di quelle precedenti, il club neroverde non è partito con l’ambizione di vincere il campionato e si è affidato ad un gruppo con tanti giovani per provare a stupire. Detto, fatto. Con il terzo posto nel girone A di Eccellenza, alle spalle solo delle corazzate Manfredonia e Bisceglie, e disputando una buonissima semifinale playoff al “Ventura”. È mancato solo il gol ai coratini, che hanno giocato un segmento di partita anche in superiorità numerica. Lo 0-0 finale, sulla distanza dei 120 minuti, ha premiato i nerazzurri per il miglior piazzamento al termine della stagione regolare.

Il Corato ripartirà da Fabio Di Domenico? Questa è tutta un’altra storia. La risposta alla domanda arriverà, c’è da immaginarselo, in un futuro neanche troppo lontano.

Vedi anche

Back to top button