6 tecnici di radiologia, 6 infermieri, 3 medici, 1 autista, 7 addetti agli sportelli del Cup, 2 addetti alle imprese esterne, 1 OSS e 1 addetto stampa. Tutti dell’Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari, tutti in campo per ricordare Massimo Tommasino, uomo di scienza, ricercatore di fama internazionale, insignito del premio Nobel per la medicina nel 2008 per le ricerche sul cancro della cervice e sul ruolo del papilloma virus nel suo sviluppo, venuto a mancare all’età di 64 anni, dopo aver strenuamente lottato contro la malattia. Sì è svolto all’Olimpic Center di Bari, il 1° Torneo di calcio a 5 dedicato alla memoria dello scienziato e compianto direttore scientifico dell’Istituto tumori.
Vedi anche

Margherita di Savoia, operaio cade da una tettoia durante i lavori: ricoverato in Rianimazione. Lo Spesal: “Nella Bat 10 incidenti dall’inizio dell’anno”
5 Aprile 2025

Cerignola a Cava senza bomber Salvemini, Avellino di scena a Catania: altra domenica per “cuori forti” nel duello-promozione a distanza tra ofantini ed irpini
5 Aprile 2025