Politica

Comunali di Bisceglie, nuova tappa del tour elettorale del candidato sindaco Franco Napoletano: “Trasformeremo ancora la città”

Finito il tempo delle promesse, è ora di ridare dignità alla città. Ha le idee chiare il candidato sindaco di Bisceglie, Franco Napoletano, che si dice pronto a guidare Bisceglie per i prossimi cinque anni. Lo ha ribadito anche ieri sera, in Piazza Vittorio Emanuele II, dove si è tenuto un altro appuntamento del suo tour elettorale, in vista del voto delle Comunali del 14 e 15 maggio. Assieme al lui, ad incontrare i cittadini ai piedi dell’obelisco, i componenti della lista “Il faro”, che vogliono essere parte attiva un progetto a lungo termine per Bisceglie. Rigorosamente “sempre dalla stessa parte”, come l’hashtag che ha accompagnato il candidato sindaco durante la campagna per le amministrative. Uno slogan che non è stato scelto a caso.

Proposte concrete e obiettivi realizzabili: queste le linee guida del programma del candidato sindaco Franco Napoletano. Una lunga lista di cose da fare, per la Bisceglie che verrà, a partire dal punto più importante: il tema del lavoro.

Esperienza, competenza e la credibilità di chi, nel suo passato amministrativo, ha sempre parlato con i fatti.

INTERVISTA:

Franco Napoletano – Candidato sindaco Bisceglie

Vedi anche

Back to top button