L’estate andriese è pronta a tingersi di nerazzurro per il terzo anno consecutivo. E’ stata presentata ufficialmente l’edizione 2023 dell’Inter Summer Camp promosso dalla Virtus Andria, società di calcio giovanile che fa parte del progetto IGP Inter, unica in Puglia. Il summer camp si svolgerà al centro Arca in due settimane, dal 3 al 14 luglio, aperto ragazzi e ragazze tra i 6 e i 14 anni. La presentazione si è tenuta domenica scorsa in occasione del Virtus Day, appuntamento di convivialità aperto alle famiglie dei tesserati, a cui ha preso parte anche Fabio Pesatori, coordinatore tecnico del settore giovanile Inter, giunto appositamente da Milano ad Andria.
Sarà lui a guidare la terza edizione dell’Inter Summer Camp, affiancato dal responsabile dell’area tecnica della Virtus Andria, nonché bandiera della Fidelis Andria, Raffaele Quaranta.
Per il summer camp della Virtus arrivano iscrizioni da altre regioni italiane ma anche dall’estero. Motivo d’orgoglio per il presidente Marian Gecaleanu che qualche giorno fa ha trovato l’accordo del rinnovo con FC Internazionale. Il legame Virtus Andria e Inter continua.