CalcioSport

Storia di Franco Massari: il segretario più esperto di Puglia è tornato nella “sua” Bitonto

La storia è quella di Franco Massari, uno dei segretari di realtà calcistiche più esperti del panorama pugliese e non solo. La nuova storia di Franco Massari è nella città in cui vive da 40 anni. Torna a lavorare per la squadra di riferimento del calcio bitontino a distanza di 31 anni dall’ultima volta. Ha chiuso di recente dopo nove lunghi anni, invece, la sua storia a Gravina.

È tornato a Bitonto, dunque, Franco Massari. È tornato proprio in un’annata particolare per il calcio neroverde. Le ansie vissute durante questa estate, però, sono state superate. La squadra è stata regolarmente iscritta al campionato di serie D. E anche le prime operazioni di mercato lasciano immaginare l’allestimento in grado comunque di lottare per centrare la conferma della categoria: sono arrivati calciatori importanti come Lobjanidze e Giglio in difesa, Acampora e Navas in mezzo al campo, Tedesco e Mariano in avanti, sono stati confermati elementi di esperienza come Figliolia e Gomes.

Il Bitonto, almeno per la prima parte della stagione, non avrà a disposizione il “Città degli Ulivi”. E sta facendo di tutto per evitare di giocare le gare casalinghe al “Rossiello”, senza la presenza di pubblico. C’è già l’idea alternativa.

Vedi anche

Back to top button