Due vittorie, una passando per i calci di rigore, e la sensazione di aver riattaccato la spina con lo stesso voltaggio della scorsa stagione, nonostante il turnover di diversi elementi dettato dal calciomercato. Impressioni di (inizio) settembre in casa Bitonto. La vittoria per 1-0 sul campo dell’Angri all’esordio in campionato ha replicato prestazione e intensità di una settimana prima in Coppa Italia a Barletta, dove la qualificazione era arrivata ai calci di rigore. Gianluca Stasi, uno dei volti nuovi del team di Valeriano Loseto, ammette la soddisfazione per l’impatto nella stagione 2023/24.
Ha all’attivo già 71 presenze in Serie D nonostante i suoi 21 anni sulla carta d’identità, Stasi. A Bitonto aveva già giocato da gennaio a giugno del 2022. Nel suo curriculum anche Picerno e Molfetta. Per una scelta della Lnd, da questa stagione non è più under con un anno di anticipo rispetto alle previsioni.
Testa al Martina, atteso domenica alle 14.30 al campo Antonucci di Bitetto. Affrontare il campionato domenica per domenica, senza porsi obiettivi a lungo termine: per il classe 2002 originario di Andria non ci sono altre ricette.