Team Altamura nel segno del “tre”: tre gol segnati alla Palmese, davanti al pubblico amico del “D’Angelo”, tre punti collezionati, tre vittorie già custodite in cassaforte, in altrettanti incontri disputati in questo campionato. Approccio notevole con la nuova Serie D per i murgiani, che hanno fatto il pieno di punti anche contro la compagine campana. Primo tempo senza reti. Ripresa di tutt’altra fattura dei biancorossi: primo gol di Bertolo, raddoppio di Loiodice, sempre a segno in tutte le partite, e tris completato dall’autorete dell’ex Schiavino.
Loiodice e non solo. Ha a disposizione tanti senior di qualità, Domenico Giacomarro. Che elogia anche il contributo offerto dai giovani, a cominciare Fernandez, portiere classe 2005.
Team Altamura in vetta a punteggio pieno con nove punti, in condominio con il Martina. E domenica la caccia al poker di successi farà tappa a Rotonda, contro la sorprendente matricola lucana, che ha vinto le prime due e ha sfiorato il colpaccio al “Tursi” prima di arrendersi agli attuali coinquilini degli altamurani. Fischio d’inizio al “Di Sanzo” previsto alle ore 15.