CalcioSport

Bunker Fasano, un solo gol subito e imbattuto: la mano di Tiozzo già si vede

C’è il Fasano nella top five del girone H di Serie D dopo quattro turni di campionato. Merito del blitz operato domenica al Rossiello contro il Bitonto. La firma di Tricarico vale tre punti che secondo il difensore Giancarlo Aprile…

Il Fasano fa parte dell’elenco delle quattro squadre sin qui imbattute con Team Altamura, Fidelis Andria e Paganese. Pensare al club biancoblù tra i candidati per restare in quota playoff a lungo termine è un azzardo o no? Il difensore 24enne replica così.

Con una sola rete al passivo, quella del Fasano è la miglior difesa del raggruppamento. Merito anche delle idee portate da Luca Tiozzo, allenatore 42enne che ha preso il posto di Ivan Tisci in estate. Dopo anni nel calcio dilettantistico tra Lazio, Friuli e Veneto per lui è la prima volta in Puglia.

Due vittorie esterne e due pareggi casalinghi nel ruolino di marcia ma c’è un piccolo neo in questo avvio di stagione: il Fasano non ha ancora segnato e vinto al Vito Curlo. La chance per provarci è nell’incrocio di domenica prossima con il Rotonda, avversario che domenica ha costretto allo 0-0 l’Altamura.

Vedi anche

Back to top button