CalcioSport

Bisceglie, Di Meo chiede ai suoi partenze sprint: all’orizzonte tre partite in otto giorni


L’appello di Pino Di Meo ha accompagnato il Bisceglie nella settimana di lavoro che conduce a un trittico di impegni in otto giorni: prima la sfida casalinga alla Virtus Mola, poi l’andata del secondo turno di Coppa Italia al Ventura contro il Molfetta, infine la trasferta sul campo del Corato. Tre test utili per valutare le reali ambizioni di Pignataro e compagni, a quota 7 punti dopo quattro turni di campionato nel girone A di Eccellenza. Un ruolino condizionato dal 2-2 dello scorso turno sul campo del Borgorosso Molfetta, partita che ha evidenziato vizi e virtù del gruppo neroazzurro: due gol incassati poi la rimonta, maturata anche grazie agli innesti dalla panchina.

I punti di distanza dalla vetta, occupata dal Molfetta, sono cinque. A +3 c’è invece l’Unione Calcio Bisceglie mentre Polimnia e Real Siti, oggi sul gradino più basso del podio, sono a +2 con nove punti. La ricetta dell’allenatore è semplice: pensare al campionato di partita in partita.

Intanto al segmento degli under a beneficio in rosa si è aggiunto nelle scorse ore Alessandro Gusmai, tranese, classe 2005. Esterno con propensione offensiva in grado di disimpegnarsi sia a destra sia sulla corsia mancina, rapido e dotato di buona tecnica, è passato per diversi settori giovanili di club professionistici come Bari, Monopoli e Fidelis Andria. Sarà a disposizione sin dal prossimo turno di campionato.

Vedi anche

Back to top button