CalcioSport

Molfetta protagonista su due fronti ma dg Tuosto tuona: “Faremo valutazioni a dicembre”

Clamoroso Molfetta. Incredibile Molfetta. I gol di Lavopa prima e Di Fulvio poi, nei minuti conclusivi della sfida di ieri contro il Bisceglie al “Paolo Poli”, valida per il ritorno del secondo turno di Coppa Italia Dilettanti, hanno regalato una serata magica ai biancorossi. Il 3-1 finale, infatti, ha permesso al collettivo allenato da Fabio Di Domenico di ribaltare la sconfitta esterna per 1-0 rimediata nella partita d’andata al “Ventura” ed ottenere una emozionante qualificazione, nonostante l’iniziale vantaggio degli ospiti realizzato da Koné.

Tutto bello. Anzi, non proprio tutto. Il “Paolo Poli” in questa stagione è per quattro, comprese le altre due realtà di Eccellenza, Borgorosso Molfetta e Molfetta Sportiva.

Il campo, al momento, regala le sensazioni più belle. Domenica torna il campionato di Eccellenza. Il Molfetta, capolista a punteggio pieno del girone A, ospita per la settima giornata l’Unione Calcio Bisceglie, imbattuta e distante due soli punti dalla vetta: fischio d’inizio al “Paolo Poli” previsto alle ore 20.

Vedi anche

Back to top button