CalcioSport

Audace, ora il sogno è la D. Vicedomini sfida Corato da ex: “Il passato però non conta”

Nella mente c’è ancora il 3-4 di Manfredonia, risultato maturato nei tempi supplementari dopo aver cullato anche la possibilità di vincere entro il 90′, alle porte c’è il Corato. Come una finale, anche se vincerla garantirà l’accesso a un’altra sfida, contro la vincente di Otranto-Virtus Matino. In casa Audace, quella contro i neroverdi sarà una sfida speciale per Carlo Vicedomini
Crotone, Juve Stabia, Taranto, Casarano, Cerignola. Vicedomini, uno dei più esperti della rosa guidata da Franco Cinque, conosce bene tensioni ed emozioni che governano partite con questa posta in palio. Il centrocampista ricorda però che…
Nelle semifinali Audace e Corato hanno saputo conquistare l’unico risultato a loro disposizione: la vittoria. Nella sfida di domenica a Trinitapoli – start alle 16 – di fronte ci saranno due squadre che hanno chiuso il girone A appaiate con 17 punti ma con scontro diretto favorevole all’Audace. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si giocheranno i tempi supplementari e con parità al 120′ accederà al secondo turno la società meglio classificata al termine del campionato.

Vedi anche

Back to top button