CalcioSport

Le mani di Brenno sul Bari: “Ora mi sono ambientato, qui per affermarmi in Europa”

Si è presentato sul campo, totalizzando una dozzina di presenze e quattro clean sheet, l’ultimo nella vittoria interna contro l’Ascoli. Ora Brenno, portiere scelto dal Bari in estate per sostituire Elia Caprile, si è fatto conoscere anche davanti a microfoni e telecamere. Sfoderando un italiano abbastanza buono e raccontando la scelta di cimentarsi per la prima volta in carriera con il calcio europeo.

Arrivato in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione dal Gremio, Brenno ha sposato la causa Bari – assicura – sin dal primo momento.

Nonni paterni a Cà del Bosco, in Lombardia, Brenno racconta di aver ricevuto consigli preziosi per apprendere la lingua dal suo connazionale Matheus Henrique, centrocampista del Sassuolo.

Con 10 reti al passivo, quella del Bari ə la quarta difesa del campionato. Brenno non ha dubbi sulla sua parata più bella.

Testa alla FeralpiSaló, avversario che il Bari sfiderà sabato a Piacenza. Alla voce obiettivi per il futuro Brenno glissa, pensando solo al prossimo incrocio.

Vedi anche

Back to top button