CalcioSport

Marino allerta il Bari: “Guai a sottovalutare la FeralpiSalò. Possiamo essere più coraggiosi”


Monito di Pasquale Marino alla vigilia della trasferta di Piacenza per il suo Bari, atteso dalla sfida a una FeralpiSalò ultima della classe ma reduce dal pareggio sul campo del Cosenza. L’allenatore sa che sottovalutare l’avversario sarebbe un errore colossale per una squadra sconfitta sin qui una sola volta nelle prime 12 giornate e alla ricerca della terza vittoria di fila.

Sono sette i punti conquistati nelle tre partite della gestione Marino. Le due vittorie su Brescia e Ascoli sono arrivate con il passaggio al 3-5-2. Flessibilità è la parola chiave nelle idee tattiche dell’allenatore siciliano.

Tra i protagonisti del Bari c’è Giuseppe Sibilli. Tre le sue reti, due nelle ultime due partite casalinghe. Importante, quasi decisivo. E non c’è nessuna dipendenza dal numero 20, assicura Marino.


Fischio d’inizio sabato 11 novembre alle 14. Fischia Bonacina di Bergamo. 24 i convocati: si rivedono Di Cesare e Benali, out Frabotta e Akpa-Chukwu oltre a Maiello e Menez. Il 36enne francese sta comunque bruciando le tappe in vista del rientro in squadra.

Vedi anche

Back to top button