CalcioSport

Cerignola domani al “Monterisi” col Catania. Tisci: “Non è mai semplice affrontare squadre che cambiano guida tecnica”. E sul recupero di Malcore…

Emergenza: è la parola chiave, tutt’altro che gradita, che sta accompagnando il Cerignola in questa parte centrale del girone d’andata nel campionato di serie C. Dovrà fare i conti con una infermeria piena Ivan Tisci anche per la sfida casalinga di domani contro il Catania: fischio d’inizio al “Monterisi” previsto alle ore 18.30. Capomaggio e Leonetti non recuperano. Out Ghisolfi. Acciacchi per Sainz-Maza. Malcore, invece…

Non vince da tre partite, il Cerignola, che riparte dal doppio svantaggio rimontato lunedì al “Veneziani” nel posticipo contro il Monopoli. Ha vinto una sola volta nelle ultime quattro il Catania, che ad inizio settimana ha esonerato Tabbiani. In attesa di scegliere il nuovo allenatore, c’è accordo totale con Cristiano Lucarelli, in panchina, come accaduto in Coppa Italia con il Picerno, siederà Michele Zeoli.

Avversario a parte, il Cerignola vuole tornare a vincere. Vuole tornare tra le prime dieci del girone: i playoff distano una sola lunghezza per gli ofantini.

Vedi anche

Back to top button