CalcioSport

La domenica perfetta del Cerignola: il ritorno al successo e il ritorno al gol di Malcore. E ora il Potenza al “Viviani”

Storia di una domenica perfetta: il ritorno al successo del Cerignola, il ritorno al gol di Giancarlo Malcore. Tutto contro un avversario di grande blasone e tradizione come il Catania, davanti al pubblico del “Monterisi”. Tisci è orgoglioso della sua squadra, capace in un momento di difficoltà, causato anche da un’infermeria affollata, di dar seguito al pari in rimonta contro il Monopoli e ritrovare la via del successo dopo tre turni di astinenza.

È stata anche la domenica del ritorno al gol di Giancarlo Malcore, a segno tre volte nelle prime due partite, poi mai più per due mesi. Interrotta un’astinenza che durava dal 9 settembre e dal 2-2 col Sorrento.

E ora il Potenza: il derby appulo-lucano gli ofantini lo giocheranno in trasferta, al “Viviani”, domenica prossima, a partire dalle ore 18.30. La vittoria col Catania ha permesso al Cerignola di tornare in zona playoff. Ora la squadra di Ivan Tisci non vuole più uscirci.

Vedi anche

Back to top button