CalcioSport

Guadalupi si sta riprendendo il Nardò: secondo gol di fila e primo posto a -3

Vittoria del Nardò, gol del sigillo sul 2-0 di Angri, seconda rete di fila. Magic moment per Luca Guadalupi. Il centrocampista 27enne sta vivendo a pieno titolo la stagione del riscatto dopo il brusco stop della scorsa annata: rottura del crociato e operazione a Perugia a gennaio dopo una prima parte con 14 presenze e due gol tra campionato e Coppa Italia Serie D. Sta restituendo, Guadalupi, la fiducia della società che all’epoca dell’infortunio non ci pensò due volte a prolungargli il contratto fino a giugno del 2024.

Dopo tre giornate di campionato il Nardò era penultimo con un punto. Otto settimane dopo, i punti sono 20 e la squadra di Nicola Ragno ha ritmi da vertice. Non a caso il primo posto è distante tre lunghezze. E alle porte c’è il mercato dicembrino di riparazione.

Continuità è la parola d’ordine della squadra granata, capace di ottenere cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei partite di campionato. La testa è già alla sfida casalinga di domenica prossima contro il Manfredonia, formazione terzultima ma capace nello scorso turno di fermare sull’1-1 la Gelbison.

Vedi anche

Back to top button