Domenico Giacomarro, allenatore del Team Altamura, è orgoglioso della sua squadra e soddisfatto del rendimento delle prime undici giornate del campionato di Serie D.
La cinquina inflitta domenica scorsa in trasferta al Santa Maria Cilento ha consentito ai murgiani di difendere il primato solitario in classifica e allungare il passo nei confronti della più immediata inseguitrice: ora è +3 su Fasano e le due salentine Casarano e Nardò. Le ambizioni sono tutt’altro che nascoste, già a partire dalla scorsa estate.
Da domenica scorsa, tra l’altro, Giacomarro ha una freccia in più a disposizione del proprio arco: l’attaccante Andrea Saraniti, nella prima parte di stagione al Lamezia: contro il Santa Maria Cilento ha giocato uno spezzone di gara.
La società valuterà nelle prossime settimane la possibilità di operare ancora sul mercato in entrata. Di sicuro – garantisce il direttore generale Nico Squicciarini – i pezzi pregiati non si muoveranno da Altamura, a partire da Nicola Loiodice.
I biancorossi di Giacomarro, domenica prossima, sfideranno al “D’Angelo”, a partire dalle ore 15, il Fasano, una delle tre seconde in classifica del girone H di Serie D.