CalcioSport

Il dg Beppe Camicia verso Andria-Barletta: “Parole d’ordine entusiasmo ed equilibrio”. E su Schelotto…

Delle due, chi arriva meglio al derby, è sicuramente il Barletta. Non è una partita come le altre l’incrocio con la Fidelis, valido per la dodicesima di serie D ed in programma domenica al “Degli Ulivi” con fischio d’inizio previsto alle ore 16. Diretta su Telesveva con un ampio prepartita dalle ore 15: telecronaca di Luca Guerra, commento tecnico di Peppino Ernesto. I biancorossi si presentano ad Andria in serie positiva da sette gare. Le ultime due vittorie, inoltre, hanno permesso ai barlettani di cambiare volto alla propria classifica e fare irruzione in zona playoff, a -4 dalla capolista Team Altamura. Sugli spalti del “Degli Ulivi” sono previsti almeno 7000 spettatori. Di cui 3000 circa tifosi biancorossi, che hanno polverizzato i biglietti per i settori a loro destinati in una sola giornata.

Comincia ad Andria il ciclo di fuoco del Barletta, che proseguirà con la sfida interna contro la capolista Team Altamura, la trasferta a Casarano, il match casalingo con il Martina e si concluderà con l’appuntamento al “Curlo” contro il Fasano. Testa per il momento, però, solo al derby con la Fidelis. Per il direttore generale Beppe Camicia, ex del derby insieme al tecnico Ciro Ginestra, però…

Tutti a disposizione per Andria e per il derby. L’unico dubbio riguarda le condizioni di Schelotto, out domenica scorsa contro il Gravina.

Vedi anche

Back to top button