Attualità

ANDRIA | Trasparenza e convenienza nei servizi gas e luce, Miwa Energia sbarca in città con una nuova agenzia

È nata nel 2010 a seguito della liberalizzazione del mercato energetico, sancita dal decreto Bersani, e dopo una storia ultra-ventennale nell’ambito delle metanizzazioni. Si chiama Miwa Energia, società italiana che opera nel settore del Gas e dell’Energia, nel quale si è subito affermata, moltiplicando le sue agenzie, in poco più di 10 anni, su tutto il territorio nazionale. Dal 2021 ne conta anche una in più. Si trova ad Andria, nella centralissima via Don Luigi Sturzo dove, dallo scorso primo aprile, si è aperto un nuovo punto vendita. Un’idea del giovane andriese Riccardo Losito che, sulla scorta dell’esperienza del papà Antonio, e sfidando la crisi dovuta alla pandemia, ha avviato questa attività che, in meno di 3 mesi, conta già un migliaio di clienti. 

Servizi mirati e costi contenuti: queste le parole d’ordine di chi entra nel mondo di Miwa Energia. Per farne parte basta recarsi in agenzia con l’ultima bolletta e scoprire subito se conviene cambiare fornitore.

Un mercato, quello dell’energia elettrica, che funziona come una vera e propria borsa valori, con tariffe che variano in base al Prezzo Unico Nazionale.

E in un mondo dove le truffe, soprattutto ai danni degli anziani, purtroppo sono dietro l’angolo, la garanzia per ogni utente risponde al nome di Codice Etico.

Vedi anche

Back to top button