CalcioSport

Il Matera ora non vuole porsi limiti: Panarelli lancia la sfida al Casarano

Quarto posto in compagnia del Martina, una sola sconfitta nelle ultime sei partite di campionato, nello specchietto retrovisore una vittoria esterna di prestigio come quella sul campo della Fidelis Andria. È un Matera in rampa di lancio quello che si affaccia alla porzione finale del girone di andata nel gruppo H di Serie D. Lo conferma anche l’allenatore biancoazzurro, Gigi Panarelli.

Non era stato un avvio di stagione dei più semplici, quello del Matera. Quattro punti nelle prime quattro partite del girone H di Serie D, l’addio con Ciullo e l’arrivo di Panarelli in panchina. Il 2-0 sul campo del Gallipoli alla quinta giornata ha dato lo start al cambio di passo. Sono 20 i punti totalizzati negli ultimi 10 turni di campionato, due a partita. Un ritmo che permette di puntare in alto.

Gli ultimi 270 minuti del girone di andata e del 2023 sul campo coincidono con tre incroci ai piani altissimi. Nell’ordine il Matera ospiterà il Casarano, andrà sul campo del Martina oggi a pari punti e infine attenderà l’Altamura in un derby sentitissimo. Fari puntati però sui rossoazzurri di Giuseppe Laterza.

Vedi anche

Back to top button