CalcioSport

Manfredonia domani in campo: c’è il secondo tempo con la Fidelis al “Miramare”

Non c’è più tempo per godersi la preziosissima vittoria interna contro il Martina, che ha portato per la prima volta il Manfredonia nella parte sinistra della classifica. Domani, a partire dalle ore 15, in diretta su Telesveva, i sipontini torneranno in campo per il recupero del derby contro la Fidelis al “Miramare”: si giocherà solo il secondo tempo e si riprenderà dal momento dell’interruzione di circa un mese fa per infortunio all’arbitro, ossia dal 2-0 in favore dell’Andria. Cinque – ma lo stesso discorso vale per il suo collega de Candia – potrà utilizzare solo i calciatori tesserati con il Donia prima dello scorso 10 dicembre. Da tenere in considerazione i tanti impegni ravvicinati: domenica c’è la trasferta sul campo della capolista Team Altamura.

Il Manfredonia – lo dicono i numeri – è una delle squadre più in forma del momento nel girone H di serie D: tredici i punti collezionati nelle ultime cinque partite, una sola sconfitta nelle ultime quattordici gare. E dopo aver espugnato Casarano, i sipontini si sono tolti domenica scorsa la soddisfazione di battere un’altra grande del campionato, il Martina, grazie al rigore trasformato nel recupero da Giacobbe.

Manfredonia nono in classifica. Difficile immaginare, dopo il complicato inizio di stagione, i sipontini a 23 punti dopo la prima di ritorno.

Vedi anche

Back to top button