CalcioSport

Cerignola atteso da un quartetto “terribile”: si parte col Crotone. Tisci: “Capiremo cosa vorremo fare in questo campionato”

Crotone in casa, capolista Juve Stabia in trasferta, Taranto al “Monterisi”, Benevento al “Ciro Vigorito”. È il ciclo di ferro che attende il Cerignola sino a metà febbraio. Difficile, ma non impossibile per una squadra di livello, come quella ofantina, che all’andata, proprio in quel quartetto di incontri, non ha mai perso e ha collezionato un poker di pareggi incassando tra l’altro un solo gol. Pari, l’undicesimo in ventidue partite di questo campionato, anche sabato scorso nel derby giocato al “Fanuzzi” contro il Brindisi. Pari e rimpianti per l’undici di Ivan Tisci, capace di passare in vantaggio con il secondo centro stagionale di Leonetti, ma incapace poi di gestire la situazione di privilegio: i messapici hanno pareggiato con Bagatti.

Tornare alla vittoria, dopo due partite di astinenza, è l’obiettivo per la prossima gara: arriva il Crotone sabato al “Monterisi”, con fischio d’inizio previsto alle ore 20.45. Calabresi terzi in classifica, a -6 dalla capoliista Juve Stabia. Cerignola nono e a +3 sulla zona estranea ai playoff.

Vedi anche

Back to top button