Avanti nel punteggio sino a pochi secondi dal triplice fischio a Palma Campania. Team Altamura molto vicino all’obiettivo: vincere su un campo complicatissimo, come quello della Palmese, tra l’altro inferiorità dal primo tempo, alla luce dell’espulsione, per somma di gialli, di Bolognese. Due volte in vantaggio i murgiani: prima con l’ennesima giocata sontuosa di Nicola Loiodice, poi con Saraniti nel corso della ripresa, già con l’uomo in meno. Campani in gol con Kone nella frazione inaugurale e Puntoriere nel sesto minuto di recupero per il definitivo 2-2.
Dodicesimo risultato utile consecutivo, ma anche terzo pareggio di fila per il Team Altamura, che ha rimandato l’appuntamento con la prima vittoria del nuovo anno. Murgiani sempre in vetta al girone H di serie D, ma ora il Nardò è a -2 dalla testa del raggruppamento. Per Giacomarro non è un grosso problema.
Il Team Altamura ha sempre il destino tra le proprie mani, quando mancano quattordici giornate al termine del campionato. Fondamentale per i biancorossi di Domenico Giacomarro mettere fine alla sequenza di pari e tornare al successo: domenica al “D’Angelo”, a partire dalle 14.30, arriva il Rotonda. All’andata, al “Di Sanzo”, finì senza reti.