Attualità

BIT Milano, Andria protagonista con le sue bellezze e il suo patrimonio culinario. Presentato il progetto di promozione dei siti UNESCO Patrimoni di Puglia

Terra di Federico II, famosa per Castel del Monte e il suo patrimonio culinario, tra cui l’olio extravergine di oliva “Coratina” e i vini Nero di Troia e Bombino Nero, oltre alla famosa burrata. Nell’importante cornice della Borsa internazionale del Turismo di Milano spiccano le bellezze e le bontà della città di Andria. Il Comune ha partecipato a due momenti importanti della fiera, all’interno dello stand della Regione Puglia. Il primo appuntamento per il Comune, insieme agli altri della BAT che insieme ad Andria hanno presentato la propria offerta turistica, ha riguardato la conferenza stampa organizzata dal consigliere regionale Giuseppe Tupputi “BATte alla Bit il Cuore della Puglia”.

Poi la presentazione del progetto di promozione dei Siti UNESCO PATRIMONI DI PUGLIA: i due siti UNESCO di Monte Sant’Angelo, Castel del Monte ad Andria e i Trulli di Alberobello.

Vedi anche

Back to top button