CalcioSport

Laterza e Casarano “ignorano” la classifica: “Non la guardiamo. Pensiamo solo al Gravina”

Che valore ha il gol di Rajkovic, quello che ha deciso il derby del Salento contro il Nardò in favore del Casarano? La risposta definitiva, molto probabilmente, non la si avrà prima del 5 maggio, quando calerà il sipario sul girone H di serie D. Per il momento, però, è servito ai rossazzurri di Giuseppe Laterza per ritrovare la via del successo, dopo tre turni di astinenza e due sconfitte – pesantissime nell’economia complessiva della stagione – contro Andria e Palmese. Una vittoria che per il tecnico del Casarano ha…

La vittoria di Nardò e il contemporaneo pari nel derby della Murgia hanno permesso al Casarano di rosicchiare due punti alla capolista Team Altamura, ma la vetta della classifica è ancora molto lontana: dista ben nove lunghezze. Rossazzurri ora quarti in graduatoria, con gli stessi punti del Matera, ma a -6 dal podio. Laterza, tuttavia, preferisce mettere da parte i numeri.

Tra fine febbraio ed inizio marzo, il Casarano affronterà nell’ordine il Martina al “Capozza” e la capolista Altamura in trasferta. Prima, però, c’è il derby casalingo contro il Gravina, fissato per domenica 18 febbraio, alla ripresa del campionato dopo la sosta per la Viareggio Cup.

Vedi anche

Back to top button