CalcioSport

Antico rassicura Nardò: “Tante chiacchiere, noi siamo sempre compatti e ambiziosi”. E sul finale di stagione…

Il momento non è favorevole. Le quattro sconfitte di fila, rimediate nell’ordine contro Casarano al “Giovanni Paolo II”, Gallipoli in trasferta, Altamura in casa e Matera fuori, hanno escluso, salvo clamorosi colpi di scena, il Nardò dalla lotta al primato: ora la vetta del girone H di serie D è lontana ben dieci punti, quando mancano nove giornate al termine del campionato. Per Alessio Antico, patron dei neretini…

Non sono mancate le polemiche nei giorni scorsi. Antico, nell’incontro di ieri con la stampa, ha chiarito anche la questione-stipendi.

La vetta è lontanissima. Il secondo posto, no. Nardò, infatti, a -2 dalla vice capolista Martina, che sarà avversaria domenica prossima proprio al “Giovanni Paolo II”. La piazza d’onore è un obiettivo raggiungibile, a patto che ci sia una netta inversione di tendenza rispetto al recente passato. Lo scorso anno i neretini vinsero i playoff, ma non riuscirono ad approdare tra i professionisti per la questione-stadio. Che ora, a differenza della scorsa estate, è a norma per la C.

Vedi anche

Back to top button