Circa 400 spettatori, 40 incontri sul ring, ore nel segno dello sport e della competizione e un importante titolo assegnato. C’è stato questo e tanto altro nella decima edizione di Kombat Mania. L’evento organizzato dalla palestra Sportslab del maestro Antonio Lisi e ospitato domenica 17 marzo dall’Ipanema Club di Barletta si è diviso tra 10 match di pugilato dilettantistico e circa 30 match di sport da combattimento e ring, una trafila avviata nel pomeriggio e conclusa in tarda serata.
Match clou quello che ha incoronato come vincitore della categoria 60.5 kg di K1 il barlettano Daniele Scuro (Sportslab), vittorioso sul cerignolano Carmine Rutigliano al termine di tre riprese da tre minuti l’una.
Fare sistema è l’unico modo per crescere. Un concetto ribadito anche da Angelo Falcone, co-organizzatore dell’evento.
Testa già all’undicesima edizione, in una location speciale.
Occasione utile anche per celebrare un traguardo tagliato dagli atleti della palestra Sportsab nell’ultima edizione dei campionati regionali Puglia e Basilicata : Luigi Bollino, categoria Junior 70 kg, e Savio Piazzolla, categoria Youth 61 kg, sotto la guida del tecnico Roberto Corvasce hanno trionfato nelle rispettive specialità.