CalcioSport

Team Altamura sorride con Saraniti-gol: +7 confermato sul Martina e testa già al Fasano

Tocco con il destro, soluzione vincente con il mancino: è inizio ripresa quando Andrea Saraniti fa gol e regala la vittoria al Team Altamura nel testacoda contro la cenerentola Santa Maria Cilento giocato al “D’Angelo”. Successo più sofferto del previsto, ma missione ugualmente compiuta.

Un gol, quello di Saraniti, che vale tre punti. Che, a loro volta, valgono tantissimo per la classifica. Troppo importante per i murgiani replicare con un successo alla sconfitta di Martina. Troppo importante, in questo momento, dare precedenza alla sostanza, rispetto alla forma.

Diciassettesima vittoria in campionato, più otto pareggi, in ventotto incontri. E soprattutto, per il Team Altamura, sette punti di vantaggi custoditi sul Martina, a sei giornate dal termine. Murgiani in campo già giovedì, come tutte le protagoniste del girone H di serie D, per il turno prepasquale. L’undici di Domenico Giacomarro giocherà in trasferta il derby contro un Fasano a cui mancano pochi punti per archiviare la pratica salvezza diretta: fischio d’inizio al “Vito Curlo” previsto alle ore 15.30.

Vedi anche

Back to top button