CalcioSport

Bari, Iachini: “Atteggiamento ok ma ora dobbiamo fare gol. Nessun caso Sibilli”

Gol, gol e ancora gol. C’è una parola che ricorre in quasi ognuno dei 28 minuti della conferenza prepartita di Beppe Iachini in vista di Bari-Cremonese, anticipo della 32^ giornata di Serie B in programma venerdì 5 aprile alle 20.30 al San Nicola. Dal pareggio di Modena l’allenatore è rientrato in Puglia con alcuni post-it utili per il penultimo attacco del campionato alla pari con l’Ascoli.

Si passa poi in rassegna sui singoli. A partire da Puscas, sin qui più dolore che gioia dell’attacco con due reti e alcune insufficienze dal momento del suo arrivo. La sostituzione all’intervallo a Modena, assicura Iachini…

Chi potrebbe ancora trovare spazio è il 2005 Davide Vincenzo Colangiuli, capace di rubare l’occhio nei 40 minuti giocati al Braglia. Nel 19enne e in Aramu Iachini riconosce il giusto atteggiamento.

Nessun caso Sibilli, spiega poi l’allenatore dopo il cambio nell’intervallo di Modena. Il capocannoniere del Bari non è al meglio ed è andato in diffida dopo il giallo del Braglia.

C’è poi l’avversario. E che avversario. Cremonese scesa al quarto posto per effetto dei due ko con Sudtirol e FeralpiSalò ma che merita massima attenzione.

Vedi anche

Back to top button