Missione compiuta: bastava un pari sulla distanza dei 120 minuti per accedere alla finale playoff del girone H di serie D, è arrivata una vittoria, all’interno dei 90 minuti, per il Nardò contro la Fidelis, nella semifinale giocata in gara secca al “Giovanni Paolo II”. Rete decisiva di D’Anna per la sesta affermazione di fila per i neretini.
La finale playoff è tra Martina e Nardò: fischio d’inizio previsto domenica prossima alle ore 18 al “Tursi”. Ci arrivano due squadre in gran forma. Il collettivo di Massimo Pizzulli non perde da oltre due mesi e, dopo aver chiuso al secondo posto la stagione regolare, ha rifilato un secco 3-0 al Casarano nella semifinale playoff.
Il Nardò, da terzo in classifica, ha vinto nella passata stagione i playoff di Serie D, ma non ha potuto percorrere la via del ripescaggio in C per colpa dello stadio. Il Nardò, da terzo in classifica, vuole vincere i playoff di Serie D in questa stagione. E, a differenza della scorsa, ora ha lo stadio pronto per approdare nel calcio professionistico attraverso la porta di servizio. Per spuntarla contro il Martina, però, gli uomini di Massimo Costantino hanno un solo risultato a disposizione: la vittoria, in 90 o in 120 minuti.