Ha avuto ufficialmente inizio a Trani il secondo mandato alla guida di Amiu S.p.a. dell’ing. Gaetano Nacci, chiamato a sostituire il suo predecessore: l’ing. Ambrogio Giordano, scomparso tragicamente nell’incidente stradale avvenuto il 19 maggio scorso, sulla strada statale 16 bis, nel territorio di San Ferdinando di Puglia. Nacci è stato voluto dall’amministrazione comunale di Trani e nominato Amministratore Unico. La scelta, fanno sapere da palazzo di Città, è basata sul bagaglio professionale dell’ingegnere e sulla scorta di quanto fatto nel primo mandato. Nacci, a sua volta, ha accettato l’incarico per spirito di servizio, per un sentimento di gratitudine e rispetto nei confronti della comunità tranese e dei dipendenti di Amiu, e poi ancora per onorare il compianto Ambrogio Giordano.
Vedi anche

Foggia, fine dell’era Canonico: “Ho chiuso con il club, mi dedico ad altro”. Conferenza (in video) “agitata” e fuori centinaia di tifosi
31 Marzo 2025

Il Ministro Giuli inaugura le sedi dell’Archivio di Stato a Barletta e Trani: “Città di pari livello per bellezza ed importanza”
31 Marzo 2025