Buone notizie per gli andriesi amanti del kebab. C’è un nuovo punto vendita in città ed è la seconda attività avviata da Usman di “Ali Baba Kebab”, dopo quella già inaugurata in corso Caovur. Si trova in via Ferrucci 66 ed è un locale molto accogliente, pronto a soddisfare i palati di tutti. Oltre alle due attività andriesi, Usman è presente anche a Margherita di Savoia e a Melfi. L’inaugurazione del nuovo locale è stata un vero successo. Prova del grande affetto che c’è tra Usman e gli andriesi.
Un nuovo tipo di kebab, a base di manzo, novità assoluta rispetto alla concorrenza, prodotti di qualità che arrivano dal territorio, e salse speciali.
La storia di Usman ormai la conoscono davvero tutti. Partito dalla sua terra, il Pakistan, ha girato diverse nazioni, imparando il mestiere, ma soprattutto dando una mano alla sua famiglia.
Ad accogliere i clienti nel nuovo locale una squadra collaudata che segue Usman in ogni avventura.
Non resta che provare la nuova casa per gli andriesi amanti del kebab. Usman, in occasione dell’inaugurazione, ha voluto ringraziare proprio loro per tutto l’affetto dimostrato sin qui, promettendo di aprire in futuro anche una terza kebabberia sempre ad Andria.