CalcioSport

Canosa, ecco i primi tre arrivi e le conferme certe. Ds Francavilla: “Noi protagonisti? Niente proclami ma vogliamo divertirci”

Zero proclami, ma tanta voglia di far bene. Di dare continuità a quel quarto posto, per punti ottenuti sul campo, nel girone A dell’ultimo campionato di Eccellenza. Chiaramente il coefficiente di difficoltà lievita con il ritorno al format a girone unico. Venti squadre al via. Almeno cinque, se non di più, per provare a vincere. Il Canosa, per come si è strutturato negli ultimi dodici mesi, non può però non strizzare l’occhio ad un piazzamento playoff.

Il confermato direttore sportivo Gianco Francavilla, in totale sintonia con il neo tecnico Gigi Di Simone, è già operativo sul mercato da più di un mese. Praticamente definitivi gli accordi per gli arrivi al “San Sabino” dei difensori Facundo Talin, ex Unione Calcio Bisceglie, e Murilo Gomes, reduce dal biennio trascorso in Serie D a Bitonto, e con l’attaccante Momo Saani, altro ex Unione Calcio Bisceglie.

Non sarà rivoluzione totale, però, al Canosa. Diverse potrebbero essere, infatti, le conferme. Hanno già la certezza di continuare a giocare per il club del presidente Alessandro Di Nunno i portieri Paolo Vicino e Tommaso Capossele, i difensori Giuseppe Pinto e Leonardo Pignataro e l’esterno offensivo Domenico Pizzulli.

Vedi anche

Back to top button