Attualità

La grande musica per promuovere il territorio: la stella di Alan Sorrenti brilla a Castel del Monte

La stella di Alan Sorrenti brilla ai piedi di Castel del Monte, ad Andria, con una serata che ha fatto cantare ed emozionare gli amanti del cantautore italiano e di un genere musicale che ha infiammato i cuori di tanti a cavallo tra gli anni ‘70 e ’80. L’evento con Alan Sorrenti si è tenuto nell’incantevole location di “Le vigne al Castello”, a pochi passi dal maniero federiciano, resa perfetta dall’organizzazione targata Vito Diaferia. Per Alan Sorrenti si tratta di un gradito ritorno in Puglia.

Alan Sorrenti, in occasione della serata, ha annunciato in anteprima una novità assoluta per la sua carriera: un album live.

Prima del concerto di Alan Sorrenti, spazio alla degustazione dei prodotti tipici del territorio murgiano, con l’obiettivo di valorizzarli.

Una serata da incorniciare anche per “Le vigne al Castello”, location tutta nuova, accogliente e incantevole. Un “wine resort” che si candida a diventare punto di riferimento per le occasioni più importanti del territorio.

Tra le numerosissime presenze per assistere al concerto di Alan Sorrenti, anche il sindaco di Andria, Giovanna Bruno, che ha rilanciato il ruolo da protagonista della città federiciana in occasioni come questa.

Vedi anche

Back to top button