Attualità

Tanta musica di qualità “miscelata” a cinema, letteratura e arte nel Blu Festival Jazz a Bisceglie

Tante proposte musicali accattivanti e di qualità affiancate a cinema, letteratura e pittura. Si preannuncia quanto mai ampio e coinvolgente il cartellone dell’edizione 2024 del Blu Festival Jazz, evento organizzato da Bisceglie Approdi con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Stamani la conferenza di presentazione della rassegna, che sarà aperta in serata dalla proiezione del film incentrato sulla storia della cantante Billie Holiday e sulla sua battaglia contro le persecuzioni dei neri negli Stati Uniti degli anni ’40 prima di entrare nel clou con gli appuntamenti musicali della prossima settimana.

La rassegna proseguirà fino al 20 luglio avvalendosi della sinergica collaborazione di Vecchie Segherie Mastrototaro, Teatro Politeama Italia, “ArteVives” e “Ma.dì.ma Suoni ed espressioni”. All’amministratore unico di Bisceglie Approdi, Nicola Rutigliano, il compito di illustrare l’evento clou della rassegna.

Le interviste al direttore artistico del “Blu Festival Jazz” Mauro Lorusso, al sindaco Angelantonio Angarano e all’amministratore unico di Bisceglie Approdi Nicola Rutigliano.

Vedi anche

Back to top button