CalcioSport

Casarano vuole prendersi la Serie C. Navone: “Calma e umiltà. Facciamo parlare il campo”

Sarà il campionato, il prossimo girone H di Serie D, delle “grandi firme” in attacco. Un contributo importante, in tal senso, lo darà il Casarano. Che al confermato Leo Perez ci ha aggiunto Andrea Saraniti, Vincenzo Ferrara e soprattutto Nicola Loiodice e Giancarlo Malcore, senza dimenticare i giovani Magnati ed Opoola.

Il Casarano vuole riprovarci, dopo le delusioni delle ultime due stagioni. Più che i proclami, però, questa volta c’è voglia di far parlare soprattutto il campo. La Serie C è chiaramente l’obiettivo. Della squadra e del presidente Antonio Filograna, che ha deciso quest’anno di ricoprire l’incarico dirigenziale più importante, dopo le esperienze da main sponsor.

Capitolo mercato: quello senior sin qui è stato di livello indiscutibile. E potrebbe non essere terminato.

Resta aperta la pista che porta a Gabriel Fernandes, il portiere brasiliano, classe 2005, che ha vinto l’ultimo girone H di Serie D ad Altamura.

Domani, alle 17, il Casarano sfiderà in amichevole il Sulmona. Il “battesimo” stagionale è fissato in Coppa Italia di Serie D domenica 1 settembre al Capozza, contro la vincente del preliminare tra Brindisi e Sambiase. Sette giorni dopo scatterà il campionato, quello che conta realmente per società e calciatori.

Vedi anche

Back to top button