Pronti per la seconda esperienza consecutiva nel campionato di Promozione. Carichi e vogliosi, i tesserati della Soccer Trani, di ripetere quanto di buono fatto nella passata stagione, terminata con la partecipazione ai playoff. Il girone A, e non solo per la presenza della ripescata last-minute Audace Barletta, mette in vetrina almeno sei-sette squadre ambiziose, ma…
Capitolo mercato: ieri è stato ufficializzato l’innesto di Carmine Riondino, difensore centrale di esperienza. Il ds Luca Pasquadibisceglie è a lavoro per completare l’organico a disposizione del riconfermatissimo tecnico Fabrizio Mascia.
Sarà il “Paolo Poli” di Molfetta, in orario serale, ad ospitare, almeno inizialmente, le gare casalinghe della Soccer Trani. Pasquadibisceglie lancia un messaggio ai sostenitori biancazzurri.
Count-down cominciato. Terminerà per la Soccer Trani domenica 8 settembre, quando è in programma l’esordio in campionato contro il Capurso in trasferta. “Battesimo” casalingo sette giorni dopo contro il San Severo.