CalcioSport

Donia tra mercato e ambizioni: il ds Scuotto carica l’ambiente in vista di Gravina

Ultimo sabato di relax. Ultimo sabato che non precede un appuntamento ufficiale. Il “battesimo” stagionale è ormai dietro l’angolo per il Manfredonia, che domenica 25 agosto affronta in trasferta il Gravina nel turno preliminare di Coppa Italia di Serie D. Chi vince, affronta poi il Martina in campo avverso. I sipontini, dunque, iniziano la stagione al “Vicino”, sullo stesso sintetico dove chiusero quella vecchia, lo scorso 5 maggio, e centrarono la salvezza diretta con i gradi di matricola. Conta molto di più il campionato, è vero: il collettivo di Franco Cinque debutterà domenica 8 settembre sul campo della Virtus Francavilla. Per il Donia, però, non esistono competizioni di seconda fascia. A Gravina ci andrà per passare il turno.

Mercato chiuso con gli arrivi di Souleymane Coulibaly, 2004, ex Ponte San Pietro, e Kevin Forziati, 2006 di proprietà del Cerignola? Non è detto.

L’angolo delle ambizioni per Livio Scuotto e il Manfredonia sembra essere differente rispetto alla scorsa tormentata e movimentata estate.

Vedi anche

Back to top button