Garanzia di esperienza al servizio della squadra e dei più giovani. Voglia di dare un contributo importante al Manfredonia. Paolo Carbonaro, attaccante, classe ’89, è rimasto proprio per questo.
Confermato Carbonaro. Confermato anche Calemme. E in attacco sono poi arrivati Scaringella, Tedesco e Bonicelli: i primi due conoscono benissimo la categoria, il terzo vuole stupire anche in Serie D dopo esserci riuscito in Eccellenza con la maglia del Bisceglie.
Domenica comincia ufficialmente la stagione del Donia, impegnato in trasferta contro il Gravina nel turno preliminare di Coppa Italia di Serie D: fischio d’inizio alle ore 15 sul neutro del “XXI Settembre-Franco Salerno” di Matera, in virtù dell’indisponibilità del “Vicino”.
La vincente di Gravina-Manfredonia sfiderà poi al primo turno di Coppa in trasferta il Martina domenica 1 settembre. Sette giorni dopo, start al campionato di Serie D, in cui i sipontini si candidano ad un ruolo da outsider di lusso del girone H. Debutto per la squadra di Franco Cinque sul campo della Virtus Francavilla, una delle big del raggruppamento.