Ormai da 20 anni è uno degli appuntamenti fissi dell’estate molfettese. Musica, coreografie e giovani talenti: in una parola sola “Disconovità”, lo show organizzato dall’emittente radiofonica “Radio Idea” che in questo 2021 ha tagliato il prestigioso traguardo delle 20 edizioni.
Un evento celebrato con una doppia serata speciale organizzata nella suggestiva location dell’Anfiteatro di Ponente, a Molfetta.
Sul palco una carrellata di artisti: volti più o meno noti della canzone e della danza, che si sono esibiti rigorosamente dal vivo, accompagnati dalle splendide coreografie realizzate da diverse scuole di ballo. Uno spettacolo musicale a 360° condito anche da sfilate di moda e scatenati dj set.
Confermatissima nel suo ruolo di conduttrice dei Gran Galà, la direttrice artistica di “Disconovità” Lucia Catacchio, affiancata dalle due splendide vallette Miriana e Jennifer.
Il battesimo del palco per molte giovani promesse della musica ma anche l’occasione per apprezzare graditi ritorni, come quello di Stella Calà (cantante siciliana, cugina del famosissimo attore Jerry Calà), tornata a Molfetta per presentare il suo ultimo singolo. O come quello della italo-americana Heaven Di Battista, rientrata da una fortunata tournee a Londra. E poi tanti tanti altri protagonisti per una serata all’insegna della musica e del divertimento, che da sempre rappresenta una importante vetrina per i talenti di domani.