CalcioSport

Prima il Giugliano poi il Potenza: Cerignola fa leva sul fattore Monterisi

Imbattute a confronto. Storia di Audace Cerignola e Giugliano, avversarie domenica sera al Monterisi nel turno numero 4 del campionato di Serie C. Accomunate dal gialloblù e dal fatto di non aver ancora conosciuto la parola “sconfitta” in questo torneo, tornano a sfidarsi a quattro mesi e mezzo da quel doppio confronto in due settimane a Cerignola: vittoria per 3-0 dell’Audace in regular season, 1-1 e passaggio del turno dei padroni di casa nel primo turno della fase a gironi dei playoff. Giuseppe Raffaele, allenatore del Cerignola, presenta così la partita.

La squadra di Valerio Bertotto è a quota 5 punti, due in meno del Cerignola. Nello score di Tascone e compagni trovano spazio le vittorie su Juventus Next Gen e Messina e il pari di Avellino. Coperta corta in difesa per Giuseppe Raffaele, che a gara in corsa potrebbe far affidamento su Sainz-Maza. In attacco fari puntati su Giuseppe Salvemini, il grande ex.

Quella contro il Giugliano sarà la prima di due sfide casalinghe consecutive. Domenica 22 settembre Raffaele sarà di scena contro il suo passato, il Potenza. L’appello è per il pubblico di casa.

Vedi anche

Back to top button