Sesta vittoria su sei tra Coppa Italia Dilettanti e campionato di Eccellenza, quinta partita chiusa senza reti al passivo. È un Barletta che va con il pilota automatico in questo avvio di stagione. La vittoria del Di Liddo di Bisceglie nel ritorno del primo turno di Coppa è stata griffata dal centro di Riccardo Lattanzio nel finale di primo tempo. Pasquale De Candia evidenzia l’agonismo messo in campo dalla sua squadra.
La vittoria del Di Liddo ha permesso anche di operare un moderato turnover: la panchina per Turitto, Bottalico e l’acciaccato Montrone ne è la dimostrazione. Nel passaggio del turno del Barletta c’è anche la firma di Staropoli, portiere protagonista di un paio di interventi decisivi. De Candia ha anche un input per lo spogliatoio.
Nel tour de force biancorosso la prossima tappa è quella di domenica a Ruvo, sul campo del Corato. Di fronte una squadra ferita dall’eliminazione in Coppa per mano della Nuova Spinazzola. L’allenatore non si fida affatto del prossimo avversario.