CalcioSport

Cerignola a Torre del Greco per i punti e per tornare al gol. Raffaele: “Fiducioso, abbiamo fatto un’ottima settimana di lavoro”

Giuseppe Raffaele ha grande fiducia in vista della trasferta di Torre del Greco. Ha apprezzato molto il lavoro settimanale del suo Cerignola. Ha percepito sensazioni importanti dagli occhi dei suoi calciatori. Ora attende con serenità il verdetto del campo. Ofantini di scena domani sul campo della Turris per l’ottavo turno del campionato di Serie C: fischio d’inizio previsto alle ore 17.30 allo stadio “Liguori” di Torre del Greco, trasferta vietata per i sostenitori ospiti. Il Cerignola vuole interrompere l’astinenza da gol che dura da tre partite, in pratica da quando si è fermato per infortunio bomber Gigi Cuppone.

Nonostante i due punti collezionati nelle più recenti tre partite, resta bella da vedere la classifica del Cerignola, a quota dodici dopo sette gare giocate. Situazione molto più complicata, invece, per la Turris, che ha vinto una sola volta e domenica scorsa ha incassato quattro gol a Trapani, dopo tre 0-0 consecutivi.

Oltre a Cuppone, out anche Jallow in attacco. Non sono escluse diverse soluzioni offensive nel Cerignola di Torre del Greco. Arrivano comunque buone notizie dall’infermeria per Raffaele, che recupera Martinelli per la difesa e Bianchini a centrocampo.

Vedi anche

Back to top button