CalcioSport

Casarano, tris al Brindisi e “pareggite” cancellata. A Matera torna Loiodice dopo la squalifica

Ritorno al successo dopo due pareggi di fila, quinto posto agganciato e -6 dalla vetta detenuta dalla Virtus Francavilla. È un Casarano che sembra aver imboccato la giusta via quello che ha superato per 3-1 il Brindisi nel derby del Capozza. Successo griffato dalle firme di Saraniti, Perez e Logoluso, che l’esperto centrocampista Leandro Teijo commenta così.

Quello a Casarano è un ritorno in Puglia per Teijo, già protagonista fino a due anni fa nel girone H di Serie D con il Martina. Dopo l’esperienza di Siracusa, il 33enne argentino ha sposato il progetto Casarano. In una squadra ricca di qualità, ha il compito di far legna e dividersi la regia con compagni del calibro di Logoluso e Cerutti. Non esistono obiettivi personali, questo il suo mantra.
Teijo seconda risposta da “sono tornato” a “vincere”

Nelle prime cinque piazze del girone H ci sono cinque squadre ancora imbattuto: un lotto che include anche il Casarano, con Virtus Francavilla, Nocerina, Palmese e Matera. Proprio i lucani saranno i prossimi avversari del Casarano, atteso domenica dalla trasferta dello stadio XXI settembre- Franco Salerno. Nella Città dei Sassi i rossazzurri ritroveranno Nicola Loiodice, che ha scontato i quattro turni i squalifica che l’hanno tenuto ai box per un mese.

Vedi anche

Back to top button