CalcioSport

Dalla capolista alla vice capolista: Gravina domenica in trasferta con la Nocerina. Tornano dagli impegni delle nazionali Keita e Sardo

Dalla soddisfazione per la prestazione fornita contro la prima della classe, nonostante la sconfitta, alla necessità di concentrare energie mentali e fisiche sulla prossima partita di campionato, ancora una volta caratterizzata da un elevato coefficiente di difficoltà. La gara casalinga persa con onore contro la capolista Virtus Francavilla fa già parte del passato. Gravina, con la testa e con le gambe, già proiettato verso il settimo appuntamento del girone H di Serie D: domenica prossima in trasferta contro la Nocerina grandi firme di Raffaele Novelli, seconda forza del raggruppamento, a -2 dalla vetta. Fischio d’inizio allo stadio “San Francesco d’Assisi” previsto alle ore 15. Per i murgiani si tratta del primo atto di un trittico di impegni ufficiali in otto giorni, che proseguirà poi mercoledì prossimo a Matera con il match casalingo contro l’Angri e si concluderà domenica 27 ottobre a Nardò. Murgiani al momento sesti in classifica con 10 punti, frutto di tre vittorie e un pareggio in sei partite. A Nocera il collettivo di Luca Tiozzo va per tornare a muovere il proprio totalizzatore.

Buone notizie per Tiozzo in vista della trasferta al “San Francesco”: tornano a disposizione Keita e Sardo, dopo i rispettivi impegni con le nazionali under 20 di Mauritania e Lituania. Saranno entrambi convocabili per Nocera Inferiore.

Vedi anche

Back to top button